sponsor ufficiale
50 best BARS

Lo storico prodotto italiano è l’amaro partner ufficiale di The Asia’s 50 Best Bars & The World’s 50 Best Bars edizione 2022.

50 Best bars 50bestbars

Nel mondo della cocktailerie, 50 Best Bars rappresenta il più importante riconoscimento su scala mondiale dedicato ai migliori bar, che consacra il successo di un locale in termini di visibilità, popolarità e naturalmente clientela.

Apparsa per la prima volta nel 2009, la prestigiosa classifica del The World’s 50 Best Bars premia il meglio dell’industria internazionale di settore, oltre che fornire una guida annuale dei migliori luoghi da bere nel mondo.

Scopri i bar

Dal 2022 Amaro Lucano è l’amaro sponsor ufficiale del contest, dovuto anche all'inversione di consumo che ha portato l'amaro a diventare protagonista nella mixology.

Grazie al suo perfetto bilanciamento tra dolce e amaro e il suo particolare bouquet aromatico dalle note agrumate, Amaro Lucano è perfetto per essere utilizzato come base per la costruzione di drink: una nuova sfida per i bartender di tutto il mondo, sempre di più apprezzata tra gli amanti del bere miscelato.

Scopri i nostri prodotti

THE BEST CLASSICS ALWAYS GET REMIXES

L'ultima campagna vuole mettere in evidenza il concetto che i grandi classici vengono sempre remixati, sia nel mondo della musica che in quello della cocktailerie.
Per l'occasione abbiamo realizzato anche una playlist Spotify.

Scopri la nostra playlist

Scopri gli altri siti del Gruppo Lucano

in collaborazione con


ENTRA E SCOPRI LUCANO

hai l'età legale per bere?
SI NO
Per continuare la navigazione è necessario essere maggiorenni